Keeley Fuzz Bender
Vuoi un fuzz simile a quello di David Gilmore? eccolo!
EFFETTO FUZZ A PEDALE PER CHITARRA ELETTRICA
Una miscela di transistor al silicio e transistor al germanio giapponese raccolti a mano con equalizzatori a giroscopio attivi. È una strana miscela – ma si ottiene una nuova voce che spingerà il vostro amplificatore in nuovi territori saturi che non sapevate nemmeno esistessero. Ha ancora il classico suono fuzz – potete fare il fuzz in stile onda quadra che si sente notoriamente in The Rolling Stones’ “(I Can’t Get No) Satisfaction”.
…ma va ben oltre. Con un colossale guadagno di 20dB di guadagno disponibile dai controlli dei bassi e degli alti, potrete mash up del suono in modi freschi, nuovi e fantasiosi. La manopola del bias dà ancora più flessibilità nel vostro tono. Girato a sinistra, si ottengono spessi toni fuzz, ma quando si inizia a girarlo a destra, i suoni affamati di tensione iniziano ad emergere con un attacco meravigliosamente incasinato. Se vi piacciono i toni unici e caotici, ne avrete un insieme arsenal ai vostri piedi con il nuovo fuzz box di Keeley.
Grazie al volume massiccio e alle manopole fuzz, si possono facilmente effettuare lievi aggiustamenti sul Fuzz Bender palco. Questo è perfetto per i live musicisti. Perché piegarsi per modificare le impostazioni nel bel mezzo di uno spettacolo è piuttosto fastidioso e ti porta fuori dal momento – ma un colpetto sulla punta dei piedi? Non c’è problema.
Il Keeley Fuzz Bender è prodotto negli Stati Uniti, con componenti di alta qualità alloggiati in un robusto telaio. È resistente, robusto, e sopporterà più abusi di quanti se ne possano lanciare. L’ultima scatola degli effetti da portare in strada. Fidatevi di noi – è in grado di gestirlo.
Caratteristiche
- Tipo di pedale: Fuzz
- Controlli: Basso, alti, bias, fuzz e livello
- Alimentazione: 9v DC, 20mA (senza batteria)
- Commutazione: True Bypass
- Paese d’origine: USA
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.